Nek torna con Unici, incontrerà i fan negli store italiani

NekSi parte il 14 ottobre a Roma presso il Mediaword al Porte di Roma, il giorno seguente a Milano al Mondadori in Piazza Duomo e sempre in Lombardia domenica a Stezzano al Mediaworld presso Le Due Torri. Nek incontrerà i suoi fan torinesi il 17 ottobre al Trony/Coop al Parco Dora. E ancora il 18 ottobre a Marghera, il 19 a Verona, il 21 ottobre a Bari, il giorno dopo a Napoli, il 23 a Palermo, il 25 ottobre a Rimini. Giornate intense per Filippo Neviani da Sassuolo che festeggia i suoi 25 anni di carriera.

Nek torna con “Unici” in uscita venerdì 14 ottobre

Si tratta del suo tredicesimo album di cui uscirà anche una versione per il mercato discografico latino americano. Il nuovo tour inizierà a maggio 2017 dall’Arena di Verona.
Nek torna dopo 2 anni dall’ultimo successo “Prima di parlare” – disco di Platino per le vendite -. Si tratta di un album di 11 brani inediti arrangiati da Nek e da Luca Chiaravalli. Presente anche un duetto con J-AX.

La tracklist

Unici; Differente; Questo so di me; Freud (featuring J-Ax); Uno di questi giorni; Mia; Il giardino dell’Eden; La mia terra; Quando era ora; In braccio; Futuro 2.0.