La Nazionale torna allo Stadium per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018

Allo Juventus Stadium si disputa questa sera Italia-Spagna, partita valida per la qualificazione al campionato mondiale di calcio Russia 2018. Il grande calcio torna a Torino a un anno e mezzo dall’ultima amichevole fra Italia e Inghilterra.

Spagna in cerca di riscatto

Gli spagnoli a Torino vorranno “vendicare” la sconfitta agli Europei, quando l’Italia di Conte vinse 2-0 agli ottavi. Il ct Ventura dovrebbe confermare il 3-5-2. In porta Buffon, mentre i 3 centrali di difesa, assente Chiellini, dovrebbero essere Ogbonna, Bonucci e Barzagli. A centrocampo Parolo, Verratti e Bonaventura con Candreva e De Sciglio sugli esterni, mentre la coppia di attacco sarà formata da Eder e Pellé.

Figc in campo a fianco delle popolazioni terremotate

Federazione a fianco delle vittime del sisma in Centro Italia. Dopo lo stanziamento di 500 mila euro deciso dal Consiglio federale e destinato alle esigenze delle comunità locali, oggi i giocatori di Italia e Spagna entreranno in campo accompagnati da alcuni bambini che indosseranno una maglietta dedicata alla raccolta fondi per aiutare le popolazioni colpite dal sisma. È possibile donare 2 euro al numero solidale 45500 attivato dalla Protezione Civile, con un SMS da rete cellulare o chiamando da rete fissa.

9 su 10 da parte di 34 recensori La Nazionale torna allo Stadium per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 La Nazionale torna allo Stadium per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 ultima modifica: 2016-10-06T07:55:49+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento