Torna Zelig Lab…Al Golden…

Presentati da Laura Ruocco, tornano da mercoledì 5 ottobre, gli appuntamenti con i comici, i cabarettisti i fantasisti del sempre mitico ’“Zelig Cabaret Lab on the road” che in questa stagione conferma la sua presenza al Teatro Golden.

Sul palco salgono i giovani artisti che selezionati dagli autori della mitica trasmissione televisiva portano in scena nuovi sketch, che nei laboratori vengono provati, testati, limati fino a quando non diventano pronti ad essere presentati al pubblico. I laboratori di Zelig sono l’officina, la palestra dove aspiranti comici testano sketch inediti davanti ad un pubblico vero. Qui sono nate molte idee come i gangster Gin e Friz di Ale e Franz, le poesie di Flavio Oreglio, L’ipnosi di Leonardo Manera.

 

Accanto ai giovani comici si alterneranno volti noti, cabarettisti famosi e travolgenti che siamo abituati a vedere in televisione DadoAlessandro Serra, Marco Todisco, e poi Rocco Ciarmoli, Gianluca Giugliarelli, Gaetano Massaro,  Paolo “Gnometto” Arcuri, Annalisa Cordone,

 

Gli Zelig Lab sono uno spazio di studio e sperimentazione di nuove forme di comicità, scritta e agita, all’interno del quale si ha la possibilità di provare idee, definire uno stile, o i tratti di un personaggio con il contributo della direzione artistica di Zelig.

Uno spazio protetto dove i comici possono provare e riprovare nuovo materiale che viene aggiustato in base alle reazioni del pubblico, ma anche e soprattutto in base al lavoro con gli autori del mondo Zelig, sino a diventare repertorio.

Tanti gli artisti che dagli Zelig Lab sono arrivati sulla ribalta televisiva.

 

 

 

Mercoledì 5 e 19 ottobre, si terranno , all’interno del Teatro Golden i provini per selezionare gli artisti e comici che avranno accesso allo Zelig Lab di Roma per la stagione 2016- 2017.

Alla presenza di uno degli autori del celebre programma, i partecipanti al provino si esibiranno portando un pezzo esclusivamente comico e inedito della durata di 5 minuti.

Per partecipare al provino è necessario iscriversi on line al sito www.areazelig.it

Per maggiori informazioni riguardo alla prossima stagione di laboratori potete scrivere a: Emanuela

TEATRO GOLDEN

0
SHARES
0