Al via a Catania il “Sicily Tibet Festival”

Giovedì al Romano Palace la presentazione del “Sicily Tibet Festival“.

Grazie alla lungimiranza ed alla fiducia di Jampa Lama e dei monaci tibetani si svolgerà a Catania dal 30 Settembre al 2 Ottobre il “Sicily Tibet Festival dell’Amicizia 2016 – Festival per la Pace e l’Umanità“. La conferenza stampa di presentazione si terrà giovedì 29 settembre, alle ore 11, al Romano Palace Luxury Hotel, in viale Kennedy, Catania.

L’evento è organizzato dall’Associazione culturale e sociale Al’Nair, di Pina Basile, con la collaborazione di Marie Claire Ocera, sarà ospitato dal Romano Palace Luxury Hotel, in viale Kennedy, alla Plaia di Catania, grazie all’immediato apprezzamento da parte della proprietà, nella persona di Stefania Romano che ha aderito con vigore e slancio all’iniziativa. Il Festival durerà 3 giorni, con la presenza di 6 monaci tibetani e della famosa cantate e ballerina tibetana Tenzin Sonam Gyawolowa, nei quali si potranno realizzare Mandala di Sabbia e imparare la scrittura calligrafica tibetana.

Sarà possibile acquistare tanti oggetti e prodotti della loro lontana e martoriata terra, per aiutare i monaci nella realizzazione di un centro scolastico per i piccoli monaci.  Il “Sicily Tibet Festival” sarà dunque un momento di riflessione sulla vita, sul mondo e sui rapporti fra gli esseri umani, la natura ed il creato.

0
SHARES
0