A sorpresa Pintus in diretta ha chiesto alla sua fidanzata Michela: vuoi sposarmi? Al via la nuova stagione teatrale, tappa anche in Sicilia

A sorpresa Pintus ha interrotto lo show ed ha chiesto alla sua fidanzata Michela: vuoi sposarmi? L’appuntamento televisivo ha dato il via alla nuova stagione teatrale che farà tappa anche in Sicilia, a Palermo e Catania.

L’attore comico triestino Angelo Pintus ha scelto la città di Verona per uno dei passi più importanti della sua vita. Nel bel mezzo del suo spettacolo in Arena (andato in onda su Italia 1), ha dichiarato a tutti i presenti il suo amore per la fidanzata Michela, mettendola al centro di un monologo sulla convivenza e le ha poi chiesto pubblicamente di sposarlo. Nemmeno il tempo di far riprendere la sua Michi dall’emozione e il comico ha iniziato a far progetti futuri pensando a un figlio. Oltre alle gag del comico triestino, sul palcoscenico c’è stato spazio anche per un corpo di ballo composto da sedici ballerini, e per la cantante Karima, seconda classificata ad Amici 6, che ha duellato con lui.

Con l’evento speciale dell’Arena di Verona, Angelo Pintus ha dato il via ad una nuova stagione che lo vedrà protagonista assoluto nei Teatri di tutta Italia. La ripresa del tour teatrale di “Ormai sono una Milf” è prevista il 3 novembre dal Teatro Diana di Napoli e nel 2017 sono già stati confermati due appuntamenti in Sicilia: il 17 febbraio al Teatro Golden di Palermo e il giorno dopo (18 febbraio) al Teatro Metropolitan di Catania. Le due date siciliane, organizzate da Live Spettacoli, arrivano dopo i sold out dello scorso anno in cui il pubblico siciliano ha fatto sentire tutto il suo calore.

Ormai sono una Milf” è uno spettacolo dedicato ai cambiamenti della vita, al giro di boa dei quarant’anni. Tutti si domandano: come cambia la vita a quarant’anni? Cambia che non puoi più mangiare quello che mangiavi prima… Che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma già troppo vecchio per farne altre… La vita a quarant’anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori li considerava “vecchi” e si meravigliava di  quanto vivessero a lungo “i grandi”. E che ora guardandosi allo specchio pensa di essere sempre più in forma, anche se ormai è un uomo fatto. Un uomo? Una signora! Anzi… una milf!

Le due date di Palermo e Catania saranno l’occasione, per il pubblico siciliano, di apprezzare il talento straordinario di affabulatore, imitatore, cantante di Angelo Pintus: un intrattenitore completo con una speciale capacità comunicativa. Dagli inizi in coppia con Max Vitale nel duo comico “Angelo & Max“, si è fatto strada nel mondo dello spettacolo grazie ad alcune imitazioni di personaggi come Josè Mourinho, Valentino Rossi e Bruno Pizzul. La sua carriera è cominciata nel salone del Maurizio Costanzo Show, e ciò gli ha permesso di diventare ospite fisso di alcuni programmi televisivi come Colorado. Nel 2014 il debutto al cinema con i film “Tutto molto Bello“, diretto da Paolo Ruffini e “Ma tu di che segno 6?”, diretto da Neri Parenti.

I biglietti per le due date di Palermo e Catania sono già in prevendita nei circuiti Box Office Catania (www.ctbox.it tel. 095.7225340), Box Office Palermo (www.circuitoboxofficesicilia.it tel. 091.335566 – 091.6260177) e su www.ticketone.it. Al Teatro Golden di Palermo è stato predisposto un unico ordine di posto: 30 euro. Due differenti tipologie di biglietti previste al Teatro Metropolitan di Catania: 30 euro (poltronissima), 25 euro (poltrona). I prezzi sono comprensivi dei diritti.

0
SHARES
0