Palermo, il capopattuglia Nicola Scafidi morto in un incidente in A4 a Novara Ovest

Sinistro mortale sull’A4 Torino-Milano tra i caselli di Biandrate e Novara Ovest, in direzione Milano. Nell’impatto tra un furgone e una volante della PoliStrada sono morte 2 persone. Le vittime sono un agente della Polizia Stradale di Novara e il conducente di un furgone.

Morto un agente del comando di Novara Est

L’impatto è avvenuto in territorio di San Pietro Mosezzo. L’agente morto è Nicola Scafidi, 28 anni di Palermo, capopattuglia. Il collega rimasto ferito ha 35 anni e da 2 mesi prestava servizio alla caserma di Novara Est.

Morto un autista di Milano residente nel Biellese

A perdere la vita sono stati l’agente Nicola Scafidi e l’autista di un furgone, che, a quanto ricostruito, per via di un malore, si sarebbe schiantato contro l’auto della Polizia, ferma nella cuspide che porta a uscire al casello di Novara Ovest. L’autista morto è un quarantenne di Milano, ma residente nel Biellese. L’auto della Polizia è finita oltre 100 metri più avanti, sulla sinistra e nella zona della corsia di sorpasso; il furgone, invece, si è fermato sulla cuspide, andando a urtare un’altra auto.