Vecchiano, Dino Baldacci muore carbonizzato nella sua apecar

Un impatto violento con una moto tra Migliarino e Nodica nel Comune di Vecchiano in provincia di Pisa, è costato la vita ad un pensionato di 83 anni alla guida del suo ApecarDino Baldacci è morto carbonizzato all’interno del veicolo.

Il motociclista è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Pisa. Nello scontro sulla via Provinciale, l’abitacolo dell’autocarro è andato in fiamme e per l’ottantenne di Nodica il destino si è compiuto.

Incidente all’altezza dell’incrocio vicino al bar Quadrifoglio

Una moto si è scontrata con un motocarro Ape che ha preso fuoco. Il conducente del mezzo è rimasto imprigionato nell’abitacolo dell’Ape ed è morto carbonizzato. Il motociclista è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale.

I Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme quando per Baldacci non c’era più nulla da fare. La vittima è Dino Baldacci pensionato di Nodica di 87 anni.

apecar-in-fiamme

9 su 10 da parte di 34 recensori Vecchiano, Dino Baldacci muore carbonizzato nella sua apecar Vecchiano, Dino Baldacci muore carbonizzato nella sua apecar ultima modifica: 2016-09-27T00:14:08+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+1Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento