Vicenza, avviso per l’affidamento del servizio di facchinaggio e trasloco

Il Comune intende individuare le ditte da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di facchinaggio e trasloco di arredi e attrezzature degli uffici e servizi comunali. A tale scopo il settore provveditorato, gare e contratti ha pubblicato un avviso pubblico per effettuare un’indagine di mercato elettronico.

L’appalto

Ha per oggetto l’affidamento del servizio di trasloco e movimentazione di materiale cartaceo, beni mobili, arredi vari, strumentazioni e attrezzature compreso il relativo montaggio, smontaggio e stoccaggio presso le strutture, uffici, depositi e spazi vari che dovrà essere effettuato presso gli uffici e servizi comunali e le sedi scolastiche. L’importo complessivo dell’appalto è di 71.200 euro, iva esclusa. Il servizio durerà 3 anni o fino a esaurimento dei fondi stanziati.

Possono partecipare tutti i soggetti iscritti nel mercato elettronico della pubblica amministrazione al bando “Servizi di logistica” e in possesso dei requisiti previsti dall’avviso che è pubblicato (insieme al modulo di domanda) sul portale del Comune.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono chiedere di essere invitati a partecipare alla procedura negoziata presentando domanda entro le ore 12 del 5 ottobre tramite posta elettronica certificata ([email protected]).