Cagliari, servizio scuolabus il Comune ha ammesso altri 29 alunni

Integrati gli elenchi degli ammessi al servizio scuolabus anno scolastico 2016/2017 frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo grado statali di Cagliari. Sono stati ammessi altri 29 alunni

Effettuata l’istruttoria delle domande presentate oltre il termine

Sono state esaminate le domande presentate oltre il termine di scadenza prevista dal bando e in considerazione dei posti che si sono resi posti disponibili, l’Ufficio Pubblica istruzione ha potuto integrare gli elenchi degli alunni aventi diritto inizialmente. Sono 3 le nuove assegnazioni sulla linea per la scuola primaria “Spano-De Amicis” e 9 per la scuola secondaria dello stesso istituto, 3 per la scuola secondaria “via Koch”, 2 per la scuola secondaria “Foscolo via Talete”, 2 per la scuola primaria “via Dei Partigiani” e 1 per quella secondaria, 2 per la scuola primaria “Via Toti”, 2 per la scuola primaria “Riva piazza Garibaldi”, 4 per la scuola primaria “Colombo” e 1 per la scuola secondaria dello stesso istituto.

Verranno esaminate altre domande ricevute

Le domande di iscrizione continueranno ad essere ricevute ed esaminate in ordine di arrivo. Nel caso di nuova disponibilità di posti sulla linea scuolabus prescelta saranno soddisfatte.