Rosta, ferisce il suocero Desideri Icardi arrestato il giostraio Denuer Waisse

Il trentenne, in fuga, è stato trovato e arrestato dai Carabinieri vicino ad un supermercato di Ivrea. Denuer Waisse non ha opposto resistenza. Il giostraio ha confessato e ha fatto ritrovare, al parco della Pellerina di Torino, l’arma usata, un revolver Ruger calibro 357 magnum rubato nel 2011 in provincia di Cuneo.

Ha ferito il suocero a Rosta

Ad eseguire il fermo sono stati i Carabinieri di Rivoli e del nucleo investigativo di Torino. L’arrestato è Denuer Waisse, 30 anni, giostraio senza fissa dimora, considerato reo di aver ferito, la scorsa settimana a Rosta, con 3 colpi di pistola all’addome, Desideri Icardi, 49 anni, padre della sua fidanzata.

Associato al carcere di Ivrea

Il giostraio è stato fermato per tentato omicidio, porto illegale di armi in luogo pubblico e ricettazione. E’ stato associato al carcere di Ivrea.

La lite tra i due sinti piemontesi è nata per motivi familiari. Denuer Wisser ha sparato contro il suocero – ricoverato in gravi condizioni in ospedale – che si era recato da lui per difendere la figlia dai continui maltrattamenti.