Merkel: “Berlino non sosterrà una linea di chiusura ai migranti islamici”

MerkelA ribadirlo la cancelliera Angela Merkel parlando a Berlino. La Germania “non sosterrà una linea di chiusura ai migranti islamici“. Il leader tedesco ha però escluso che possa ripetersi un “afflusso di profughi eccezionale come quello del 2015”.

Regionali: la cancelliera si assume le colpe della sconfitta

Il dato elettorale delle elezioni regionali, l’ennesimo negativo per il partito della cancelliera, impone una riflessione. Angela Merkel si assume “parte della responsabilità della sconfitta” ma evidenzia come sul risultato influisce “una componente locale”.

Amaro il dato di Berlino

“Amaro”. Così è stato definito dalla cancelliera il risultato registrato a Berlino. Nel land la Cdu ha registrato il risultato peggiore dal dopoguerra. “Evidentemente ho bisogno di spiegare meglio ai tedeschi le mie politiche sui migranti“, ha riconosciuto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Merkel: “Berlino non sosterrà una linea di chiusura ai migranti islamici” Merkel: “Berlino non sosterrà una linea di chiusura ai migranti islamici” ultima modifica: 2016-09-19T16:58:04+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento