Cagliari, incidente in viale Marconi 3 morti: 2 ragazze di Quartu e un giovane di Sinnai. Un quarto gravissimo

Alba di sangue alla periferia di Cagliari. Le vittime erano a bordo di una Volkswagen Golf che si è schiantata su un guardrail, ribaltandosi più volte. Per 3 ragazzi non c’è stato niente da fare (i nomi delle vittime).  Un ferito versa in condizioni gravissime.

Le vittime hanno tra i 18 e i 25 anni

L’incidente stradale mortale è avvenuto in viale Marconi, vicino alla Caserma dei Vigili del Fuoco, sotto Is Pontis Paris.

L’auto, attorno alle 4, si è ribaltata più volte per poi concludere la corsa sul guardrail. Il ferito è ricoverato in coma all’ospedale. La parte frontale della Volkswagen si è completamente accartocciata.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Cagliari, vigili del fuoco e ambulanze. Le vittime sono due ragazze e un giovane.

Chi sono le vittime

Le vittime sono due ragazze quartesi di 21 e 18 anni e un ragazzo di Sinnai di 27 anni. Sono morte nel ribaltamento di una Volkswagen Golf all’altezza de “Is pontis paris”. Altri due occupanti dell’auto sono stati ricoverati in ospedale.

Una giovane è in coma. Il conducente di Maracalagonis, l’unico che indossava la cintura di sicurezza, è grave ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.