La Cia inaugura il 17 settembre le sede di Lizzano e domenica 18 di Laterza

Taranto. La CIA Agricoltori Italiani della provincia di Taranto sabato 17 e domenica 18 settembre, alle ore 18:00, inaugura le sedi di Lizzano e di Laterza.

La sede di Lizzano è ubicata in Via XXIV Maggio 110 ed ha come referente Giovanna Masi (recapiti ta.lizzano@cia.it) a Laterza in Via Generale Gonzaga 35 referenti Gaetano Lopane e Giuseppe Di Taranto (recapiti ta.laterza@cia.it).

La CIA Agricoltori Italiani di Taranto ha deciso di dedicare la sede di Laterza al compianto dirigente nazionale della CIA Franco Catapano, scomparso prematuramente lo scorso anno e originario proprio di Laterza.

Nei nuovi uffici, con le associazioni e le società di servizio, sarà possibile ottenere assistenza e consulenza Caf (mod. 730 e unico), Patronato Inac (pensioni, isee, red), Caa Centro di assistenza agricola (aiuti comunitari, olio, grano, ortofrutta), assunzioni, buste paga, modelli cud, modelli 770 e l’assistenza con tecnici convenzionati sui bandi PSR (programma di sviluppo rurale.

La CIA Agricoltori Italiani in provincia di Taranto sta riorganizzando l’attività con nuove professionalità e nuove sedi che apriranno al servizio delle imprese agricole e dei cittadini.sede-cia

9 su 10 da parte di 34 recensori La Cia inaugura il 17 settembre le sede di Lizzano e domenica 18 di Laterza La Cia inaugura il 17 settembre le sede di Lizzano e domenica 18 di Laterza ultima modifica: 2016-09-16T14:22:51+00:00 da Franco Gigante
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento