Oulx, donna di 50 anni accoltellata dall’ex in via Dei Laghi

La cinquantenne è stata accoltellata in strada ad Oulx nell’area metropolitana di Torino, da un uomo che si è dato alla fuga. I Carabinieri sono alla ricerca dell’ex compagno, un italiano di 52 anni, che lo scorso giugno era già stato denunciato per minacce aggravate nei confronti dell’ex. La donna è stata colpita diverse volte.

Trasportata all’ospedale Molinette

La donna è grave ma non sarebbe in pericolo di vita. Soccorsa con l’elicottero del 118, è stata trasportata alle Molinette. È stata ferita da due coltellate all’Oulx, donna di 50 anni accoltellata dall’ex in via Dei Laghi. Il coltello è stato recuperato sul luogo dell’aggressione.

Nell’abitazione della donna c’era il suo attuale fidanzato

L’uomo, dopo aver sentito le grida e le invocazioni di aiuto, è sceso in strada a soccorrerla. Tra i 2 uomini è scoppiata una colluttazione. Dopo aver gettato a terra il coltello, l’ex fidanzato si è dato alla fuga. Forse l’uomo, che non aveva accettato la fine delle loro relazione, teneva sotto controllo la donna.

9 su 10 da parte di 34 recensori Oulx, donna di 50 anni accoltellata dall’ex in via Dei Laghi Oulx, donna di 50 anni accoltellata dall’ex in via Dei Laghi ultima modifica: 2016-09-12T21:28:53+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento