Povegliano, il diciottenne Mattia Rizzardo morto in un incidente a Ponzano

Un’altra giovane vita spezzata lungo le strade del Veneto. L’incidente è avvenuto nella notte a Camalò di Ponzano. L’auto di Mattia Rizzardo è finita fuori strada ed il ragazzo è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 ed i vigili del fuoco. Per i rilievi sulla provinciale gli agenti della polizia stradale di Castelfranco.

Incidente in via Camalò a Ponzano sulla provinciale 55

Il sinistro mortale è avvenuto lungo la strada che collega Ponzano a Camalò di Povegliano. L’auto condotta da Mattia Rizzardo è uscita di strada finendo contro una spalletta in cemento. Il ragazzo abitava con la famiglia a Camalò di Povegliano, proprio nei pressi del luogo dove è avvenuto l’incidente che è costato la vita al diciottenne.

La notizia si è diffusa rapidamente gettando nello sconforto parenti, amici e conoscenti. Un’altro ragazzo che ci lascia sulla strada. Un’altro terribile lutto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Povegliano, il diciottenne Mattia Rizzardo morto in un incidente a Ponzano Povegliano, il diciottenne Mattia Rizzardo morto in un incidente a Ponzano ultima modifica: 2016-09-11T11:58:43+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone