Arrestato Giorgio Bresciani ex calciatore del Bologna

Giorgio Bresciani figura tra le 5 persone arrestate nell’ambito di un’indagine della Procura di Imperia sulla vendita sotto costo di un immobile ex “Enaip” di proprietà della società patrimoniale del Comune di Ventimiglia, Civitas.

Un “mito” a Bologna

Giorgio Bresciani ha firmato una pagina di storia per il Bologna Calcio. Ha segnato la rete che nel 1996 riportò la squadra in serie A. L’ex calciatore è coinvolto in un’inchiesta per truffa e turbata libertà di scelta del contraente, ed è stato trasferito nel carcere della Dozza dalle Fiamme Gialle.

“E’ un provvedimento folle e spropositato”

E’ il commento di Fabio Recchia, intervistato dal Resto del Carlino. Il legale di Bresciani contesta la misura cautelare adottata nei confronti del suo assistito. Bresciani era finito nel 2008 ai domiciliari per una presunta truffa all’Unione Europea. Il processo si è concluso nel 2015 con l’assoluzione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Arrestato Giorgio Bresciani ex calciatore del Bologna Arrestato Giorgio Bresciani ex calciatore del Bologna ultima modifica: 2016-09-10T10:43:57+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook2Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone