Roma: sgozza il padre, Maurizio Bavaresco ha recitato anche in “Provaci prof 3”

E’ un volto conosciuto al grande pubblico l’uomo autore dell’efferato delitto avvenuto ieri nella Capitale. Maurizio Bavaresco è anche un attore. Tra l’altro ha recitato in “Grande, grosso e verdone“, film di Carlo Verdone, e anche in altre fiction come “Provaci ancora prof 3“.

I particolari della tragedia

Maurizio Bavaresco, 32 anni, ha sgozzato il padre e si è consegnato alla polizia. “Ero posseduto” avrebbe detto agli agenti. Il corpo del padre, 66 anni, si trovava in camera, sul letto, nella loro abitazione di via Vitelleschi, a pochi passi dalla basilica di San Pietro.

“All’improvviso non ho capito più niente – avrebbe riferito l’attore – Ero posseduto e ho colpito mio padre non so quante volte. Non so cosa mi sia successo. È stato un raptus“. Da stabilire se l’omicidio sia avvenuto mentre la vittima dormiva o se tra i 2 ci sia stata una violenta discussione.

Dopo il delitto, il figlio ha cercato di tamponare il sangue con delle bende e dei cerotti, poi è sceso per strada e ha fermato una volante della Polizia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma: sgozza il padre, Maurizio Bavaresco ha recitato anche in “Provaci prof 3” Roma: sgozza il padre, Maurizio Bavaresco ha recitato anche in “Provaci prof 3” ultima modifica: 2016-09-09T10:49:31+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone