Tv e web, nuove soluzioni integrate per navigare, chiamare e guardare film e programmi

Terminata la pausa estiva, tutti al lavoro. Si torna negli uffici, nelle fabbriche, tra i banchi di scuola. I ritmi sono frenetici. Per staccare e rilassarsi si continua a preferire la visione di una serie tv o un programma. Ma anche di navigare sul web o chiamare amici e parenti per confrontarsi e raccontarsi quanto accaduto nel corso della propria giornata.

Offerta Fastweb e Sky a 20 euro

Gli operatori del settore telecomunicazioni prospettano interessanti soluzioni. Sul web sono disponibili tabelle di comparazione utili a scegliere le offerte più adatte alle nostre esigenze come potrebbe essere la nuova offerta Fastweb e Sky a 20 euro. Con la nuova offerta per la casa, Fastweb rafforza anche l’accoppiata Sky & Fastweb, sempre più conveniente. In promozione a soli 20,90 euro al mese per 18 mesi, Sky & Fastweb offre Internet veloce e le Serie Tv esclusive di Sky. Sky & Fastweb offre internet illimitato, chiamate a consumo, wi-fi gratuito, Sky Tv, MySky in comodato d’uso gratuito, Sky On Demand, Sky Box Sets. Per chi opta per le chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali, il costo è di 25,90 euro al mese per 18 mesi.

In più l’attivazione è gratuita e l’installazione della parabola è al prezzo promozionale di 49 euro Nell’offerta Fastweb e Sky è incluso il modem Wifi.

La nuova offerta Fastweb per la casa, a partire da 20 euro al mese, mette a disposizione una selezione sempre più ricca di contenuti digitali e servizi per personalizzare l’abbonamento adattandolo alle esigenze delle famiglie e degli utenti nel loro complesso.

antenna telefoniaFastweb lancia nuove soluzioni

Ma non è tutto. Fastweb presenta una nuova offerta per la casa con Internet fino a 200 Mbps, telefono, e una serie di servizi digitali a scelta inclusi per 12 mesi, tra cui PlayStation Plus e Xbox Live Gold per videogiocare online, oppure una soluzione per la smart house grazie alla videocamera internet multifunzione Ezviz per monitorare la propria abitazione.

Fastweb è impegnata nell’estensione della propria rete in fibra ottica

L’obiettivo prefissato da Fastweb è di raggiungere 13 milioni di famiglie e imprese entro il 2020. Al momento sono già 200 le città in cui Fastweb offre connettività in fibra. In quetos mese Fastweb attiverà a 200 Mbps anche Trieste, Imperia, Piacenza, Teramo e Cesena.