Grisgnano, Maria Sinico travolta e uccisa sulle strisce pedonali

Sinistro mortale su via Roma. Un’anziana donna è stata travolta sulle strisce pedonali da un’auto. L’investitore si è subito fermato a prestare soccorso. Maria Sinico, 87 anni, con una conoscente stava attraversando via Roma sulle strisce pedonali, davanti alla Farmacia Cavoli Pietra, quando dalla loro destra è arrivata un’auto Honda Civic guidato da uno straniero di 27 anni.

Maria Sinico è stata urtata e gettata sull’asfalto

Gli operatori del Suem hanno trovato la Sinico cosciente. E’ stata stabilizzarla e trasportarla in ospedale al San Bortolo di Vicenza dove la situazione è precipitata mentre si trovava nel reparto di rianimazione.

Sarà indagato per omicidio stradale il giovane automobilista che non è riuscito a spiegare il motivo dell’investimento. Il ventenne è stato sottoposto ad accertamenti sanitari per stabilire le sue condizioni fisiche alla guida.

9 su 10 da parte di 34 recensori Grisgnano, Maria Sinico travolta e uccisa sulle strisce pedonali Grisgnano, Maria Sinico travolta e uccisa sulle strisce pedonali ultima modifica: 2016-09-06T23:04:03+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone