Gran successo per “Miss & Mister Terra Jonica 2016”

Palagianello. Si è conclusa con grande partecipazione di pubblico la quinta edizione del concorso nazionale di moda e bellezza “Miss & Mister Terra Jonica”, gestito dalla Giuseppe Stigliano Management e da Rosa Colavito.

Nell’incantevole cornice dell’anfiteatro Madonna delle Grazie di Palagianello, il conduttore Giuseppe Stigliano ha presentato una serata ricca di spettacolo, in cui le protagoniste sono state la bellezza e la moda: 20 concorrenti si sono contesi il titolo finale, perfettamente destreggiati in passerella casual, costume, abito da cerimonia, total look.

Miss di questa lunga kermesse è stata Federica Cefaliello, 14 anni, di Talsano, occhi chiari e capelli biondi, studentessa con la passione per la moda, arrivata quest’anno nell’agenzia di moda e già ben predisposta; nel corso delle varie tappe si è distinta per l’ottimo portamento acquisito.

Mister è invece stato Federico Capone, 18 anni, studente e calciatore, che tanto successo ha riscosso in questo anno di concorso.

Sono loro Miss & Mister Terra Jonica 2016, che resteranno in carica per un anno intero.

Miss & Mister Agenzia Moda Giuseppe Stigliano Management sono invece Alessia Arizzi, 15 anni di Massafra, e Francesco Ferrigno, 17 anni di Taranto, anche loro molto bravi in passerella.

Arrivano alla finale nazionale di Fotomodella Italiana Serena Colamia, 14 anni di Castellaneta, Nunzia Ambrosio, 16 anni di Palagiano, Miriana Larocca, 18 anni di Castellaneta.

I candidati a Mister Italia sono invece Danilo Pinto, Antonio Salvi, Gianni Salvi, Giuseppe Di Natale.

Nel corso della serata c’è stata l’esibizione dei due cantanti Aurora Notaristefano e Sciatta e la premiazione del Premio Moda Davide Fashion, gestito da Ciro De Leonardis che ha proposto la sua nuova collezione in anteprima, disegnando anche un abito per Stigliano: il titolo è andato al sedicenne Alessandro Greco, stilista emergente di rilievo.

In giuria la stilista Maria Pia Erano, la fashion design Filomena Pucci, gli insegnanti di danza Pier Giuseppe Carlucci e Annalisa Potenza, l’assessore di Palagianello Adelaide Galante, Antonio Portararo, Mariella Carbotti e Antonio Coriglione.

Per Giuseppe Stigliano sarà poi la volta di un altro evento importante, qual è la finale nazionale di Mister Italia.

Il Premio Terra Jonica è andato al fotografo Fabio Galeone.Miss & Mister Terra Jonica 2016 Federico Capone e Federica Cefaliello fra gli organizzatori

9 su 10 da parte di 34 recensori Gran successo per “Miss & Mister Terra Jonica 2016” Gran successo per “Miss & Mister Terra Jonica 2016” ultima modifica: 2016-09-05T00:28:59+00:00 da Franco Gigante
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento