Climanet è leader del settore della climatizzazione privata e commerciale dal 1994

Climanet è un’azienda specializzata nella progettazione, fornitura e installazione di climatizzatori, caldaie, scaldabagni, impianti di riscaldamento autonomi e a pavimento, pannelli solari, impianti fotovoltaici, pompe di calore aria/acqua, solari termodinamici, contatori termoidraulici, termo-stufe a pellet molti altri prodotti ancora legati alla climatizzazione di un’abitazione.
Climatizzatori Roma - climanet
Climanet quest’anno celebra i suoi 22 anni di florida attività, durante i quali ha avuto un tale successo da diventare un punto di riferimento nel settore. La clientela di Climanet è molto numerosa e affiliata da anni, distribuita non solo nelle diverse zone di Roma, ma anche su tutto il territorio del Lazio. Ciò che ha sempre contraddistinto Climanet, non è solo ed esclusivamente la sua esperienza, quanto soprattutto i suoi valori cardine: avanguardia, professionalità, competenza, qualità e continua ricerca della perfezione. Tali principi rappresentano la filosofia stessa di Climanet, la sua etica lavorativa, e l’hanno spronata sempre a mantenere elevati i suoi standard di qualità e a garantire ai propri clienti un servizio completo e soddisfacente.

La continua ricerca di avanguardia e innovazione tecnologica e non solo, qualche anno fa ha portato Climanet a lanciarsi su un settore nuovo, quello delle energie rinnovabili. Tali fonti di energia alternativanon solo forniscono un nuovo slancio all’economia, ma costituiscono anche una soluzione al problema della tutela dell’ambiente, rispettando la natura e i suoi elementi, cercando di sfruttarli e incanalarli per ottenere energia pulita e non dover più ricorrere a metodi poco ecosostenibili. A questo proposito, Climanet si è dotato all’interno del proprio personale di lavoro di un team di Energy Manager, che si occupano di pianificare, progettare e proporre impianti ad alta efficienza energetica tarati su ogni tipologia di edificio, pur mantenendo un assoluto rispetto per l’ambiente. Climanet mette a disposizione dei propri clienti un ampio ventaglio di soluzioni ecosostenibili, delle migliori marche del mercato italiano ed internazionale. L’energia solare in particolare, può essere convertita in calore, attraverso i pannelli solari che riscaldano l’acqua a temperature relativamente basse, producendo cosi acqua calda per sempre a costo zero. I pannelli solari costituiscono pertanto un valido sostituto dello scaldabagno elettrico e delle caldaie a gas e, sebbene il loro investimento iniziale sia non indifferente, nel lungo termine il solare termico rappresenta un reale risparmio per le famiglie, ammortizzabile in breve tempo e con il quale ricevere interessanti agevolazioni fiscali fornite dallo Stato. Si tratta di una tecnologia semplice, non inquinante,rinnovabile, che prima o poi dovremo tutti adottare.

Dal 1994 Climanet offre un servizio a 360°, seguendo i propri clienti in ogni fase della progettazione, fornitura e installazione di climatizzatori ed altri prodotti delle migliori marche. Uno staff di tecnici si occupa di gestire qualsiasi impianto di climatizzazione, a partire dalla fase di progettazione, in modo da garantire al cliente una formula “chiavi in mano”, ossia un prodotto già installato e munito di certificato di collaudo. Per prevenire ogni esigenza sono stati stabiliti poi dei piani di manutenzione programmata personalizzata da effettuare con scadenze regolari, una sorta di “tagliando di controllo” per mantenere ogni impianto ai massimi livelli di efficienza nel tempo, abbassando e controllando i costi di gestione.
Per garantire ai suoi clienti un servizio di assistenza anche successivo al momento dell’acquisto, Climanet propone contratti di manutenzione e controllo sui climatizzatori e tutti gli altri prodotti venduti, per aiutarli in caso di guasti o malfunzionamenti. Viene quindi offerta una garanzia di 10 anni sia sui prodotti che sull’installazione, valida a patto che il cliente esegua la manutenzione annualmente e con i tecnici abilitati della Climanet (con un costo di 50€ Iva inclusa all’anno per i privati e di 70€ per le attività commerciali).
Sono infine disponibili condizioni di pagamento vantaggiose e rateizzabili, per tutti i prodotti venduti ed installati da Climanet. La ditta ha infatti stabilito degli accordi di prestiti con la società Prestitempo le condizioni di fornitura anche a tasso zero con rate mensili e molto vantaggiose.

Sito web ufficiale: http://www.climanetonline.it/

9 su 10 da parte di 34 recensori Climanet è leader del settore della climatizzazione privata e commerciale dal 1994 Climanet è leader del settore della climatizzazione privata e commerciale dal 1994 ultima modifica: 2016-09-05T11:45:51+00:00 da Xonex it
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone