Porto Recanati, cade dal seggiolino bimbo muore in via Salvo D’Acquisto

Drammatico incidente domestici a Porto Recanati in provincia di Macerata. La vittima è un bambino di soli 18 mesi morto in un appartamento in via Salvo D’Acquisto.

Sarebbe caduto dal seggiolino

Il piccolo, che a quanto pare non era legato, cadendo sarebbe finito in un grosso recipiente pieno d’acqua, che la mamma stava utilizzando per le pulizie domestiche. La donna non si sarebbe accorta dell’accaduto. Poi avrebbe trovato il figlio immerso nell’acqua.

Con il bambino in braccio sarebbe corsa in strada per chiedere aiuto. Quando i soccorsi sono giunti il piccolo era già deceduto. Era stata allertata anche l’eliambulanza, atterrata nei pressi del campo sportivo.

La donna è stata colta da malore

Sul posto, oltre a medici e soccorritori del 118, sono giunti anche i Carabinieri di Porto Recanati. La dinamica dell’incidente è in fase di ricostruzione. Grande dolore in via Salvo D’Acquisto per questa tragedia immane.

9 su 10 da parte di 34 recensori Porto Recanati, cade dal seggiolino bimbo muore in via Salvo D’Acquisto Porto Recanati, cade dal seggiolino bimbo muore in via Salvo D’Acquisto ultima modifica: 2016-09-04T12:11:11+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento