Oliveto Citra, il Premio Sele d’Oro Mezzogiorno arricchisce il dibattito sul Sud

Al via domani una settimana di appuntamenti, idee, incontri e seminari che culminerà, sabato 10 settembre, con la presenza mattutina del presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, e la chiusura serale di Antonello Venditti.

Smartcafè 2016 – Giovani imprenditori si raccontano

Novità del 2016 “Smartcafè 016 – Giovani imprenditori si raccontano”. Si tratta del nuovo appuntamento che, da lunedì 5 a venerdì 9 settembre, occuperà la fascia pomeridiana. L’iniziativa, in collaborazione con il Movimento nazionale giovani di Confindustria, nasce con l’intento di permettere ai ragazzi del territorio di confrontarsi con imprenditori giovani che, indipendentemente dal comparto nel quale operano, possano trasferire la loro esperienza e la loro visione, così da fungere da modelli di riferimento positivi. Ospiti del primo Smartcafé 016 saranno Marco Gambardella, packaging manager di Bioplast e Alessia Passatordi Brand manager pasta Antonio Amato. Coordina l’incontro la giornalista Giovanna Di Giorgio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Oliveto Citra, il Premio Sele d’Oro Mezzogiorno arricchisce il dibattito sul Sud Oliveto Citra, il Premio Sele d’Oro Mezzogiorno arricchisce il dibattito sul Sud ultima modifica: 2016-09-04T18:11:52+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+1Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento