Cervignano del Friuli, rissa dopo il concerto di Antonello Venditti

Doveva essere una sera di fine estate all’insegna della magia della voce di Antonello Venditti. Invece verrà ricordata per la rissa avvenuta alla fine del concerto. Un ragazzo di 27 anni di Udine ha dato di matto in preda ai fumi dell’alcol. I Carabinieri hanno provato a fermarlo ma non è stato semplice. Tre militari dell’Arma sono stati aggrediti: uno colpito con una testata, ad altri 2 è stata strappata la camicia e una parte della divisa. E’ stato ferito un operatore del 118 della Croce Verde. Tutti in modo lieve.

Baraonda poco dopo il termine dello spettacolo

Cervignano del Friuli c’erano due mila fans ad assistere al concerto dell’artista. La prima lite è iniziata a un chiosco, che poi è degenerata in calci, pugni. L’uomo, poi denunciato per resistenza e aggressione a pubblico ufficiale, si è anche messo a sputare contro la gente e i Carabinieri. Alla fine è stato bloccato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cervignano del Friuli, rissa dopo il concerto di Antonello Venditti Cervignano del Friuli, rissa dopo il concerto di Antonello Venditti ultima modifica: 2016-09-04T10:07:28+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento