A Potenza la Rassegna Nazionale “Quando la musica si colora”

Al via giovedì prossimo alle 16.30 la Rassegna rimarrà aperta fino al 10 settembre, nella Biblioteca Nazionale di Potenza. Sui tratta della prima edizione della Rassegna Nazionale “Quando la musica si colora“, mostra di pittura, scultura, grafica e fotografia.

Mostra della produzione artistica contemporanea

La manifestazione è promossa dall’Associazione culturale e musicale SonoricaMente, da Mozart Factory, laboratorio per artisti e dalla Biblioteca Nazionale di Potenza. La Rassegna propone la messa in mostra della produzione artistica contemporanea di oltre 20 giovani talenti.

Nel corso della serata inaugurale, moderata dallo scrittore e poeta, Michelangelo Volpe, interverranno, Mario Nicosia, ospite d’onore e critico d’arte, Lucio Attorre, docente UNIBAS e l’attrice Eva Immediato che reciterà un monologo teatrale.

A conclusione dell’incontro tutti gli artisti riceveranno un attestato di partecipazione e critica del prof. Claudio Lepri.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Potenza la Rassegna Nazionale “Quando la musica si colora” A Potenza la Rassegna Nazionale “Quando la musica si colora” ultima modifica: 2016-08-29T18:13:52+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento