Parma, malore in spiagga a Marina di Massa morto il turista Bruno Brutti

Il dramma si è consumato sul litorale di fronte al “Bagno Sirena” a Marina di MassaBruno Brutti, 82 anni originario della provincia di Parma, è stato colto da un malore mentre passeggiava sulla battigia.

Soccorso dal bagnino dello stabilimento balneare

Il bagnino si è reso conto che il turista era in difficoltà. Presentava problemi di equilibrio. E’ portato fuori dall’acqua. In pochi minuti la situazione è precipitata. Bruno Brutti ha perso coscienza a causa via di un’insufficienza cardio-respiratoria. Sul posto è sopraggiunta un’ambulanza medicalizzata del 118 che ha trasferito il bagnante al Noa, dove i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso dopo aver tentato la rianimazione con massaggio cardiaco.

L’uomo era cardiopatico

L’inverno scorso aveva subìto un’operazione al cuore. Dalle cronache locali si apprende che per l’uomo Marina era da 4 decenni la meta delle sue vacanze estive. Tutti conoscevano Bruno Brutti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Parma, malore in spiagga a Marina di Massa morto il turista Bruno Brutti Parma, malore in spiagga a Marina di Massa morto il turista Bruno Brutti ultima modifica: 2016-08-29T14:25:43+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento