Seriate, Antonio Tizzani unico indagato per l’omicidio di Gianna Del Gaudio

Antonio Tizzani è indagato a piede libero nell’ambito delle indagini sull’omicidio della moglie Gianna Del Gaudio. Gli inquirenti stanno cercando conferme al suo racconto, secondo il quale avrebbe visto un uomo incappucciato fuggire dalla loro villetta e, poco dopo, aver trovato la moglie riversa in cucina in una pozza di sangue.

È l’unico testimone

Gli inquirenti hanno deciso di iscriverlo nel registro degli indagati anche per consentirgli di chiarire meglio la sua posizione. Per tutta la giornata i Carabinieri hanno cercato l’arma del delitto, che non è stata trovata.

Autopsia

Terminati i rilievi nella casa, lunedì mattina il pm Laura Cocucci disporrà l’autopsia sul corpo della vittima. L’esame potrebbe chiarire le dinamiche della morte dell’ex prof in pensione di 63 anni. Una persona dalla vita normale al pari del marito, ex capostazione in pensione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Seriate, Antonio Tizzani unico indagato per l’omicidio di Gianna Del Gaudio Seriate, Antonio Tizzani unico indagato per l’omicidio di Gianna Del Gaudio ultima modifica: 2016-08-28T13:07:05+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook2Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone