Villa San Giovanni, la Perla dello Stretto oggi è il Goji italiano

Ultimo sabato di questo caldo mese di agosto all’insegna del Rosso Goji. Appuntamento, per l’intera giornata, presso il centro commerciale “Perla Dello Stretto” all’interno del Conad. A Villa San Giovanni occasione per tutti di conoscere e degustare le bacche fresche di GOJI ITALIANO BIO.

Frullato di Goji Italiano e frutti rossi

Assaggi continui e smoothies vegani, gustosi e nutraceutici

Presente in Riva allo Stretto Anna Aloi dalla trasmissione “A Casa Tua (LAC – Canale 19 del bouquet calabrese). Si riceveranno consigli per come gustare, utilizzare, trasformare e cucinare le bacche fresche biologiche di #Gojiitaliano.

Il ricettario di Anna Aloi

Chi ha una ricetta al Goji già pronta può condividerla al GOJI DAY. La ricetta potrebbe essere pubblicata sul prossimo libro-ricettario di Anna Aloi, che parlerà dei superfruits e i functional food e che seguirà la recente pubblicazione “Sapori di ordinaria eccellenza” (Pellegrini editore).

GOJI ITALIANO bio - Vaschetta da 80 gr

Appuntamento con i followers del bio e delle Bacche di GOJI

Rosario Previtera, presidente della Rete di imprese LYKION per la filiera multiregionale del GOJI ITALIANO, fa presente come “il GOJI DAY è un modo per incontrare direttamente i numerosi followers del bio, delle Bacche di GOJI e dei red fruits, nonché per divulgarne sia le proprietà nutraceutiche che la versatilità in cucina, soprattutto in riferimento alla grande novità costituita dalle Bacche fresche di GOJI ITALIANO bio”.

“Sarà un piacere” – conclude l’esperto agronomo – riuscire a regalare benessere, salute ed energia con un prodotto biologico e soprattutto Made in Italy”.

Ulteriori tappe del GOJI DAY sono previste presso altri punti vendita CONAD delle grandi città e presso i negozi specializzati bio che propongono il GOJI ITALIANO.

GOJI DAY AGOSTO 2016