Belgio, pole Rosberg al suo fianco Verstappen

Rombano di nuovo i motori in Formula Uno e riprende la sfida tutta Mercedes per il titolo piloti. Segna un punto a suo favore Nico Rosberg. Il tedesco domani partirà in pole position nel Gp del Belgio di F1 sul circuito di Spa-Francorchamps. Seconda posizione sulla griglia di partenza per la Red Bull di Max Verstappen. Partirà terza la Ferrari di Kimi Raikkonen davanti al compagno di squadra Sebastian Vettel. Quinta l’altra monoposto Red Bull guidata da Daniel Ricciardo. Sesta la Force India di Sergio Perez davanti al compagno di squadra Nico Hulkenberg ed alla Williams di Valtteri Bottas. Nona la McLaren di Jenson Button e decima la Williams di Felipe Massa.

Partirà ultimo Hamilton

Il campione del mondo in carica (in testa alla classifica iridata piloti) partirà dal fondo della griglia. La Mercedes di Lewis Hamilton è stata penalizzata per aver sostituito per tre volte la sua power Unit.

9 su 10 da parte di 34 recensori Belgio, pole Rosberg al suo fianco Verstappen Belgio, pole Rosberg al suo fianco Verstappen ultima modifica: 2016-08-27T17:26:08+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone