Al Massimino, il Catania batte la JuveStabia

CATANIA-JUVE STABIA, ecco le reti: Lisi al ’19 per il momentaneo vantaggio della JuveStabia, al 37’ pareggio del Catania con Calil, sigillano la vittoria Paolucci al ’52 e Di Cecco al ’90.
Un pomeriggio afoso a Catania non ha scoraggiato i pochi, ma buoni, spettatori che non volevano mancare a questo avvio di campionato dei rossazzurri.

In tribuna molte presenze illustre, ben due assessori, una ha deliziato gli sguardi di tutti, bionda, truccata da vera Miss, assessore comunale Sialfa, l’altro ormai balzato al successo per le tante iniziative che promuove, l’assessore regionale Barbagallo.

E’ stato questa doppia presenza dei rappresentati comunali e regionali, ha portare fortuna al Catania? Se così fosse, non ci resta che sperare nella loro presenza nel prossimo turno casalingo.

Certo Mister Rigoli, ha fatto di tutto per mettere in campo una squadra vincente, il risultato gli da ragione, anche se c’è ancora molto da lavorare. Ma se “chi ben comincia è a metà dell’opera”, confidiamo in un futuro sicuramente roseo, targato Lo Monaco.

Risultato finale Catania batte JuveStabia 3 a 1, avanti il prossimo.

 

 

 

Potrebbe interessarti: http://www.cataniatoday.it/sport/catania-juve-stabia-3-1-tabellino-cronaca-commenti-27-agosto-2016.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/CataniaToday/215624181810278

9 su 10 da parte di 34 recensori Al Massimino, il Catania batte la JuveStabia Al Massimino, il Catania batte la JuveStabia ultima modifica: 2016-08-27T21:19:39+00:00 da Lucio Di Mauro
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone