Penne, Marco Riccitelli morto a Vasto nel mare antistante il trabocco di Punta Aderci

Quattro ragazzi di Penne sono stati soccorsi dalla Guardia Costiera di Pescara intervenuta a seguito dell’allarme lanciato. Sul posto sono arrivate 3 motovedette e 2 mezzi aerei provenienti anche dalla Capitaneria di Porto. Gli uomini della Guardia Costiera hanno notato 2 giovani aggrappati ai pali del trabocco in evidente difficoltà a causa del mare agitato.

Un morto e un disperso

Il recupero è stato effettuato tramite i mezzi aerei e la coppia è stata tratta in salvo. Nulla da fare per Marco Riccitelli, 29 anni di Penne, trovato senza vita sulla spiaggia. Disperso un quarto ragazzo.

Si tratta dell’ennesima tragedia del mare che si registra in questa stagione estiva. Un vero e proprio bollettino di guerra che impone una riflessione da parte di tutti a prestare maggiore prudenza quando si va in acqua valutando attentamente sia le condizioni del mare che le proprie.

9 su 10 da parte di 34 recensori Penne, Marco Riccitelli morto a Vasto nel mare antistante il trabocco di Punta Aderci Penne, Marco Riccitelli morto a Vasto nel mare antistante il trabocco di Punta Aderci ultima modifica: 2016-08-26T05:52:58+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone