Incidente in A4 tra i caselli di Montecchio Maggiore e Montebello morto un uomo di 41 anni

Drammatico il bilancio del sinistro stradale: una vittima e sei feriti. Tutte le persone coinvolte viaggiavano su un furgone che, nello scontro, si è rovesciato. Sul luogo dell’incidente, avvenuto in direzione Milano, sono accorsi un’ambulanza del Suem, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale.

La vittima è un uomo di 41 anni

IN base ad una prima ricostruzione, il Fiat Doblò si è rovesciato su un fianco a causa dello scoppio di uno pneumatico. Alcuni autisti in transito hanno sollevato il mezzo per liberare gli occupanti, tutti operai edili indiani che stavano facendo rientro a Brescia, dove risiedono. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il furgone e collaborato con il personale sanitario del 118 nel prestare soccorso ai feriti che sono stati portati in ospedale.

E’ arrivato anche il personale ausiliario della società Autostrada Brescia Padova. La coda di veicoli formatasi a causa dell’incidente ha raggiunto una lunghezza di 8 km.

9 su 10 da parte di 34 recensori Incidente in A4 tra i caselli di Montecchio Maggiore e Montebello morto un uomo di 41 anni Incidente in A4 tra i caselli di Montecchio Maggiore e Montebello morto un uomo di 41 anni ultima modifica: 2016-08-26T00:15:24+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone