Terremoto, oltre 250 vittime ma il numero è destinato a crescere

Man mano che trascorrono le ore l’entità della tragedia aumenta. Si lotta contro il tempo tra le macerie dei paesi rasi al suolo dal sisma di mercoledì. Ma sono tantissimi i corpi che continuano ad essere estratti senza vita. Gli uomini del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (Cnsas) hanno estratto dalle macerie altre persone decedute.

Non quantificabili i dispersi

Il bilancio provvisorio, secondo quanto riferisce lo stesso Cnsas, è di oltre 250 vittime, 200 di queste nella zona di Amatrice. Ma non è quantificabile il numero dei dispersi.

Sciacallaggio: tre persone arrestate ad Amatrice

Sciacallaggio selvaggio nelle zone terremotate. Tre persone sono state arrestate. Tra loro un nomade. Le forze dell’ordine garantiscono la massima vigilanza contro fenomeno per contrastare chi approfitta del drammatico momento. Schierati Poliziotti, Carabinieri e Finanzieri.

9 su 10 da parte di 34 recensori Terremoto, oltre 250 vittime ma il numero è destinato a crescere Terremoto, oltre 250 vittime ma il numero è destinato a crescere ultima modifica: 2016-08-25T12:16:54+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone