Roma, la sindaca Raggi ha incontrato una delegazione di parlamentari giapponesi

L’incontro istituzionale si è tenuto in Campidoglio. Diversi i temi trattati con la deputazione nipponica: turismo, miglioramenti sui rifiuti, lotta all’abusivismo commerciale.

Rilanciare l’immagine di Roma

Sul fronte del settore turistico, nell’incontro è stata ribadita l’importanza di rilanciare l’immagine di Roma nel mondo come Capitale d’arte e città ricca di tesori, non solo nel centro storico, ma su tutto il territorio. L’amministrazione capitolina si pone come obiettivo quello di rinnovare il portale di Roma Capitale come prima “vetrina” d’accesso per turisti e cittadini.

La sindaco Virginia Raggi lavora a strategie attrattive per far si che i turisti prolunghino la loro permanenza media a Roma attraverso lo sviluppo di percorsi turistici dedicati come per esempio la Città barocca, la Capitale delle chiese, delle botteghe e dei prodotti enogastronomici.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, la sindaca Raggi ha incontrato una delegazione di parlamentari giapponesi Roma, la sindaca Raggi ha incontrato una delegazione di parlamentari giapponesi ultima modifica: 2016-08-24T00:12:13+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento