Aosta, amministrazione comunale vicina ai territori colpiti dal terremoto

In una nota stampa il sindaco Fulvio Centoz, a seguito del tragico terremoto che questa notte ha colpito le Marche ed il Centro Italia, evidenzia a nome di tutta la Giunta comunale e della Città tutta la vicinanza e solidarietà. “Siamo vicini ai paesi, alle famiglie e ai parenti delle vittime colpiti dal grave terremoto che questa notte si è sviluppato nel Centro Italia, devastando intere comunità”.

Un grazie ai soccorritori

Centoz afferma che “in queste ore di sofferenza e spavento, che ci richiamano alla mente quanto avvenuto in altre regioni italiane, non possiamo che manifestare la nostra vicinanza e solidarietà, seguiamo con apprensione quanto sta avvenendo. Ringraziamo la Protezione Civile, la Croce Rossa, i soccorritori e tutti colori che in queste ore, senza sosta, stanno cercando di salvare più persone possibili ancora sotto le macerie”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Aosta, amministrazione comunale vicina ai territori colpiti dal terremoto Aosta, amministrazione comunale vicina ai territori colpiti dal terremoto ultima modifica: 2016-08-24T09:32:31+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone