Morto in Romania Girolamo Grillo vescovo emerito di Civitavecchia

Il religioso era all’estero per un periodo di riposo. Mons. Girolamo Grillo è venuto a mancare ad 86 anni. Era Vescovo emerito di Civitavecchia. E’ balzato agli altari della cronaca per il caso della Madonnina di Civitavecchia.

La Madonna che piangeva

E’ successo dal 2 febbraio al 15 marzo 1995. Una piccola statua raffigurante la Madonna, proveniente da Medjugorje, avrebbe per 14 volte “pianto” lacrime di sangue. Era molto diffidente sull’accaduto. Ma il 15 marzo, l’ultima delle lacrimazioni, sarebbe avvenuta mentre teneva la statuetta fra le mani, raccolto in preghiera insieme ad alcuni testimoni.

A Civitavecchia è sorto un piccolo santuario. Qui si venera la statuetta della Madonna anche se la Congregazione per la Dottrina della Fede ancora non si è espressa sui fatti. Gli approfondimenti diocesani si sono conclusi definendo non umanamente spiegabili questi fenomeni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Morto in Romania Girolamo Grillo vescovo emerito di Civitavecchia Morto in Romania Girolamo Grillo vescovo emerito di Civitavecchia ultima modifica: 2016-08-22T19:23:40+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone