Riprende lunedì 22 agosto il progetto di Acque Vicentine

Riprende domani l’intervento per il miglioramento del sistema di fognatura e depurazione in strada Ca’ Balbi a Vicenza. Per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di dismissione degli scarichi fognari e la posa della nuova condotta con tecnologia microtunnelling, fino al 31 agosto verrà ristretta la carreggiata della strada dal civico 351 al civico 413: in questo tratto verrà istituito il senso unico alternato di circolazione, regolato da un semaforo mobile o da movieri, a seconda delle necessità del traffico o del cantiere. Verrà inoltre chiusa al transito l’appendice di strada Ca’ Balbi tra i civici 384 e 388.

I  lavori si concluderanno a dicembre

L’Amministrazione comunale in una nota informa che, dopo questa fase dell’intervento, il progetto proseguirà nei mesi di settembre e ottobre con la posa delle nuove linee fognarie lungo il tratto di strada Ca’ Balbi che va dall’incrocio con strada di Bertesinella fino in prossimità del ponte sul fiume Tribolo, lungo strada di Bertesinella e lungo via San Romualdo.

Nei mesi di novembre e dicembre si prevede la fase conclusiva con l’esecuzione degli allacci alle utenze lungo strada di Bertesinella e via San Romualdo.

Dopo il normale e necessario periodo di assestamento degli scavi, l’importante progetto di miglioramento del sistema di fognatura e depurazione della zona si chiuderà nella primavera del 2017 con l’asfaltatura delle strade interessate dai lavori.

9 su 10 da parte di 34 recensori Riprende lunedì 22 agosto il progetto di Acque Vicentine Riprende lunedì 22 agosto il progetto di Acque Vicentine ultima modifica: 2016-08-21T00:09:15+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook2Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento