Milan, tripletta di Carlos Bacca esordio vincente per Montella

Il Toro ha venduto cara la pelle a San Siro mettendo paura al Diavolo. Il Milan vince 3-2 l’anticipo domenicale della prima giornata di campionato, al termine di una gara rocambolesca.

Montella deve ringraziare Bacca

Il tris di Carlos Bacca consente all’Aeroplanino di esordire con i 3 punti sulla panchina del Milan. Gli ospiti vanno in rete con Belotti – 1-1 – e Baselli. Nel recupero finale Donnarumma ha parato un rigore a Belotti, che era stato concesso per una trattenuta in area di Paletta – espulso per doppia ammonizione – sullo stesso centravanti granata.

“Il lavoro di Montella sta cominciando a vedersi”

Così ai microfoni di Premium Sport, l’attaccante Carlos Bacca. “Montella vuole che teniamo la palla, che giochiamo tranquilli e tra poco arriveremo al 100% e concretizzeremo di più. È la mia prima tripletta e sono molto felice, la dedico a mio figlio che mi ha chiesto il pallone. Se punto alla classifica cannonieri? Io penso a lavorare con la squadra, mi interessano i risultati del gruppo”.

Su Niang che voleva battere il rigore precisa: “Il mister mi aveva designato e io ero in fiducia: chiedo scusa a Niang ma dovevo regalare il sogno a mio figlio”.