Roma, il centro estivo del Bioparco aperto fino all’inizio della scuole

Dal lunedì prossimo fino alla riapertura delle scuole, dal lunedì al venerdì (8.30 – 16.30), porte aperte per bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni. Il soggiorno include anche il pranzo e la merenda nel pomeriggio.

Alla scoperta degli animali

I giovani e giovanissimi sono guidati alla scoperta degli animali, incontrano i guardiani che li accudiscono e partecipano ad attività ludiche, ricreative e di socializzazione. Sono aperti un orto didattico e la Fattoria degli animali domestici, laboratori teatrali, sportivi, espressivi, naturalistici e manuali.

Tema: Inchieste bestiali – reportage dal mondo animale

Gli ospiti sono coinvolti in una ricerca alla scoperta dei segreti, delle curiosità e degli aneddoti riguardanti gli abitanti del Bioparco. E ogni volta viene scelto uno stile diverso per raccontare le scoperte. Dal reportage fotografico al documentario, dal diario di viaggio al giornale, o anche le forme adatte allo spettacolo teatrale, alle trasmissioni radio, alle interviste,e ai talk show.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, il centro estivo del Bioparco aperto fino all’inizio della scuole Roma, il centro estivo del Bioparco aperto fino all’inizio della scuole ultima modifica: 2016-08-20T01:53:08+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento