Malore per Mara Venier sul volo da Roma ad Olbia, ricoverata d’urgenza

Mara VenierE’ la stessa Mara Venier a raccontare l’accaduto a “Gente”. Il popolare volto televisivo ha accusato un malore sul volo che da Roma la portava a Olbia. “Non riuscivo a muovermi. Avevo dolori alla schiena talmente forti e incessanti da poterli paragonare alle doglie del parto. Piangevo e tremavo dalla paura”. La Venier, appena atterrata, è stata subito ricoverata d’urgenza.

La conduttrice pensava a un’ernia. “Temevo persino un blocco che avrebbe potuto compromettere i movimenti”.

Mara Venier ora sta bene

La causa era il troppo movimento fisico fatto all’improvviso per arrivare in forma alla prova costume. “Per un anno sono stata ferma, senza allenamenti. Per lo sforzo eccessivo, cioè il pilates e la ginnastica fatti in modo intensivo per arrivare più tonica alla prova costume, il mio corpo si è ribellato rispondendo con una lombosciatalgia acuta, curata appena atterrata in Sardegna con iniezioni di cortisone e antidolorifico fatte al pronto soccorso”. Pericolo scampato per Mara Venier che si sta rilassando in attesa dei prossimi impegni della nuova stagione televisiva.

9 su 10 da parte di 34 recensori Malore per Mara Venier sul volo da Roma ad Olbia, ricoverata d’urgenza Malore per Mara Venier sul volo da Roma ad Olbia, ricoverata d’urgenza ultima modifica: 2016-08-20T17:42:07+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone