Il latitante Marco Intravaia catturato sul lungomare di Terracina

Marco Intravaia, 34 anni, è stato sorpreso e bloccato dalla Polizia sul lungomare di Terracina, località balneare in provincia di Latina. Dopo giorni di appostamenti, gli agenti del commissariato locale, in collaborazione con quelli di Romanina, hanno individuato l’uomo sul litorale laziale insieme ad alcuni parenti. Travestiti da turisti, i poliziotti lo hanno bloccato tra la folla proprio mentre arrivava alla “spiaggetta” di Terracina.

Ordinanza di custodia cautelare in carcere

All’uomo è stata notificato il provvedimento restrittivo per numerosi reati, dalla rapina alla ricettazione. Nel corso di una perquisizione in una casa affittata al latitante, è stato rinvenuto e sequestrato un etto di hashish ed un bilancino di precisione. Marco Intravaia è stato trasferito al carcere di Latina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il latitante Marco Intravaia catturato sul lungomare di Terracina Il latitante Marco Intravaia catturato sul lungomare di Terracina ultima modifica: 2016-08-19T04:25:19+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone