Roma, la giunta Raggi punta su Stefano Bina sarà il nuovo direttore generale di Ama

In piena emergenza sul fronte della “monnezza” l’amministrazione grillina sceglie il nuovo vertice della municipalizzata dei rifiuti. Stefano Bina è l’attuale direttore generale della Asm Spa di Voghera, azienda che si occupa di elettricità e igiene ambientale.

Ingegnere ambientale di Voghera

Il manager di 53 anni sarà direttore generale di Ama ad interim, in attesa di una gara per scegliere il dg definitivo. Stefano Bina è un ingegnere ambientale nato a Voghera. Il suo obiettivo sarà rendere Roma una città pulita ed uscire dall’emergenza.

In azione una task-force di uomini e mezzi; nuovi servizi di trasporto e recupero/smaltimento dagli impianti di trattamento meccanico biologico; 21 squadre impegnate tutte le notti per la raccolta dei rifiuti ingombranti abbandonati su strada.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, la giunta Raggi punta su Stefano Bina sarà il nuovo direttore generale di Ama Roma, la giunta Raggi punta su Stefano Bina sarà il nuovo direttore generale di Ama ultima modifica: 2016-08-18T06:51:53+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone