Caraglio, ubriaco alla guida di un Suv aggredisce i carabinieri

L’automobilista ha provato a sfuggire ad un controllo. Quando è stato raggiunto, ha aggredito i Carabinieri. L’uomo di 58 anni, già conosciuto dalle forze dell’ordine, è finito in caserma dopo essere stato arrestato a Caraglio al termine di un breve inseguimento, mentre 2 dei militari intervenuti hanno riportato lesioni guaribili in 5 giorni.

Ha dato in escandescenze contro alcuni parenti

Il tribunale di Cuneo ha convalidato l’arresto per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e rifiuto di sottoporsi all’alcoltest, accuse per le quali dovrà essere processato. Una volta rimesso in libertà ha dato in escandescenze contro alcuni parenti. I militari dell’Arma, questa volta con il personale del 118, sono intervenuti e, dopo un Tso, il cinquantenne è ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale Santa Croce di Cuneo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Caraglio, ubriaco alla guida di un Suv aggredisce i carabinieri Caraglio, ubriaco alla guida di un Suv aggredisce i carabinieri ultima modifica: 2016-08-18T09:27:37+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone