Usa2016, Trump: “combatterò per assicurare che ogni americano venga trattato giustamente”

E’ l’impegno assunto da Donald Trump e postato sulla sua pagina Facebook: “Come vostro presidente combatterò per assicurare che ogni americano venga trattato giustamente”. Il magnate aggiunge: “Respingerò ogni tipo di intolleranza, odio e oppressione in tutte le loro forme”.

Calo nei sondaggi

Il calo nei sondaggi non “spaventa” Donald Trump. Il candidato del GOP non modificherà la sua campagna elettorale nonostante il calo nei sondaggi: “Sono quello che sono. Non voglio cambiare, se lo facessi non sarei onesto con la gente. Quando ho perso le primarie in Wisconsin, tutti dicevano che ero finito. L’unico problema è che sono andato avanti. La campagna sta andando bene”.

Fronte interno

Non va meglio nel partito. Cento “congiurati” del Partito repubblicano lanciano un “appello” per abbandonare in corsa Donald Trump. Parlamentari e delegati si rivolgono ai vertici del partito: “L’incompetenza e l’impopolarità di Trump rischia di trasformare le elezioni in una vittoria a valanga dei democratici. Solo lo spostamento immediato delle risorse per le elezioni per la Camera e il Senato eviterà al partito di affogare con Trump”. trump