San Giuseppe di Cassola in lutto, Moreno Lazzarotto morto in un incidente

Una passione risultata fatale per il vicentino di 55 anni che, insieme ad un gruppo di amici, a bordo della sua Bmw GS 1200, aveva raggiunto la Polonia per un’escursione. Moreno Lazzarotto, residente a San Giuseppe di Cassola, ha perso la vita in un incidente stradale.

I fatti

Un furgone ha urtato un borsone laterale della moto condotta da Moreno Lazzarotto. Il cinquantenne, sbilanciato, è uscito di strada e sbalzato dalla sella ha urtato con il torace contro un muretto. Si è rialzato e ha rassicurato gli amici sulle sue condizioni. E’ ripartito ma è crollato a terra perdendo conoscenza. Istanti drammatici vissuti dalla comitiva.

I sanitari, giunti con un’ambulanza, hanno solo potuto constatare la morte per probabile emorragia interna. I medici polacchi hanno effettuato l’autopsia.

I funerali

La salma del centauro rientrerà a Cassola in una data che al momento non è stata stabilita. Appena farà rientro verranno tenuti i funerali nella chiesa di San Giuseppe di Cassola.

9 su 10 da parte di 34 recensori San Giuseppe di Cassola in lutto, Moreno Lazzarotto morto in un incidente San Giuseppe di Cassola in lutto, Moreno Lazzarotto morto in un incidente ultima modifica: 2016-08-17T11:04:43+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+1Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone