Finalissima del concorso “Baby Miss & Mister Terra Jonica” giovedì 18 agosto

Castellaneta Marina. Si conclude giovedì 18 agosto 2016, a partire dalle 21:00 presso il Lido Il Panda di Castellaneta Marina, la kermesse di moda dedicata ai più piccoli “Baby Miss & Mister Terra Jonica”, concorso di moda a carattere territoriale istituito quest’anno dalla ASD Culturale Terra Jonica di Giuseppe Stigliano e Rosa Colavito.

Dopo tre tappe, disseminate in altrettanti locali della provincia jonica, si saprà chi sono i vincitori assoluti di questa manifestazione che ha visto la presenza tra luglio ed agosto di ben 60 bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni, divisi in tre categorie.

Nel corso delle varie tappe, i baby concorrenti sono stati votati da una giuria che ha avuto il compito di assegnare via via dei punteggi, ai quali si sommerà quello della finalissima, fino a stilare la classifica finale.

Ospiti della serata i danzatori della ASD Universal Dance e della ASD Dancexplosion, la cui direttrice, Ivana Chiarelli, è anche la coreografa del gruppo Terra Jonica.Baby Miss & Mister Terra Jonica 2016_400

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone