Siculiana, motorino si schianta contro una Passat morto Samuele Miceli di 8 anni

Il motorino si è schiantato contro una Volkswagen Passat guidata da un meccanico di 49 anni. Il bambino di soli 8 anni è morto mentre era alla guida di un ciclomotore Piaggio Sì. L’incidente è avvenuto in provincia di Agrigento lungo la strada che collega Siculiana con Montallegro.

Sospese in segno di lutto le manifestazioni a Siculiana

Il ragazzino è rimasto gravemente ferito in seguito all’incidente stradale sulla strada vecchia al confine fra Siculiana e Montallegro, in territorio di Siculiana. Il piccolo era stato subito soccorso e con un elicottero del 118 era stato portato all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento dove i medici non hanno potuto fare nulla per evitare il decesso. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto avvenuto in contrada Omomorto, con la Volkswagen Passat. Il piccolo – in base a quanto accertato dai Carabinieri – stava guidando un ciclomotore Piaggio Sì. Alla guida dell’autovettura c’era, invece, un quarantanovenne meccanico residente a Realmonte.

I militari della stazione di Siculiana e quelli del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento sono al lavoro per ricostruire la dinamica del tragico impatto. L’amministrazione comunale di Siculiana ha sospeso le manifestazioni estive previste in programma in questi giorni.