Siculiana, motorino si schianta contro una Passat morto Samuele Miceli di 8 anni

Il motorino si è schiantato contro una Volkswagen Passat guidata da un meccanico di 49 anni. Il bambino di soli 8 anni è morto mentre era alla guida di un ciclomotore Piaggio Sì. L’incidente è avvenuto in provincia di Agrigento lungo la strada che collega Siculiana con Montallegro.

Sospese in segno di lutto le manifestazioni a Siculiana

Il ragazzino è rimasto gravemente ferito in seguito all’incidente stradale sulla strada vecchia al confine fra Siculiana e Montallegro, in territorio di Siculiana. Il piccolo era stato subito soccorso e con un elicottero del 118 era stato portato all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento dove i medici non hanno potuto fare nulla per evitare il decesso. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto avvenuto in contrada Omomorto, con la Volkswagen Passat. Il piccolo – in base a quanto accertato dai Carabinieri – stava guidando un ciclomotore Piaggio Sì. Alla guida dell’autovettura c’era, invece, un quarantanovenne meccanico residente a Realmonte.

I militari della stazione di Siculiana e quelli del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento sono al lavoro per ricostruire la dinamica del tragico impatto. L’amministrazione comunale di Siculiana ha sospeso le manifestazioni estive previste in programma in questi giorni.

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone