Brescia, morta la ventenne Ambra Ghidini era in vacanza all’isola d’Elba

Vacanza finita in tragedia per una originaria di Orzinuovi e residente a Brescia. Ambra Ghidini, 22 anni, è morta mentre era in vacanza all’isola d’Elba con un’amica e altri 2 ragazzi, dopo aver perso il controllo della moto che stava guidando. Fatale l’impatto contro un guard rail.

Incidente a Marina di Campo

Il sinistro mortale è avvenuto in località La Foce, sulla strada che porta a Lacona. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce verde di Portoferraio con medico a bordo, ma per Ambra Ghidini non c’è stato niente da fare nonostante tutti i tentativi di rianimazione. Per i rilievi sono intervenuti invece i Carabinieri di Campo. La notizia, attraverso i social network, si è diffusa rapidamente rattristando parenti, amici e conoscenti sia ad Orzinuovi che a Brescia.

Si tratta dell’ennesima giovane vittima della strada in queste ore di vacanza. Purtroppo sempre giovanissime le vite spezzate.

9 su 10 da parte di 34 recensori Brescia, morta la ventenne Ambra Ghidini era in vacanza all’isola d’Elba Brescia, morta la ventenne Ambra Ghidini era in vacanza all’isola d’Elba ultima modifica: 2016-08-16T04:27:17+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone