Ostuni, morta in un incidente Noemi Fama, lavorava al Camping del Villaggio Il Pilone

Ferragosto tragico in provincia di Brindisi dove dove lunedì mattina all’alba è morta una ragazza di 24 anni sulla provinciale che collega Ostuni a Rosa Marina.

Noemi Fama lavorava presso il Camping del Villaggio Il Pilone

Noemi Fama viaggiava sul lato passeggero di una Smart che, alle 5.30, è andata a sbattere contro un muretto. L’impatto è stata violentissimo. La ragazza di 24 anni è giunta in ospedale in condizioni disperate. Per lei non c’è stato nulla da fare. L’amica che guidava la Smart è ricoverata presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi. La vittima, Noemi Fama, lavorava presso il Camping del Villaggio Il Pilone.

Intervenuta la Stradale

Le due ragazze sono state estratte dalla Smart dai Vigili del Fuoco. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale che ha effettuato tutti i rilievi del caso, per poter ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Grande dolore e commozione tra parenti e amici della giovanissima che ha perso la vita in questo tragico Ferragosto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ostuni, morta in un incidente Noemi Fama, lavorava al Camping del Villaggio Il Pilone Ostuni, morta in un incidente Noemi Fama, lavorava al Camping del Villaggio Il Pilone ultima modifica: 2016-08-15T11:59:32+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone