Civitella del Tronto, schianto contro la recinzione di una casa morto Samuele Di Pietropaolo

La vita di un giovane di 28 anni si è fermata nell’impatto contro la recinzione di un’abitazione. Devastante l’incidente. Samuele Di Pietropaolo, residente a Civitella del Tronto (provincia di Teramo), è morto alla guida della sua Citroen C3 che ha terminato la sua corsa contro la recinzione sul lato opposto di marcia. E’ spirato all’istante.

Grande dolore a Civitella del Tronto

Per i rilievi sono giunti sul luogo dello schianto i Carabinieri della locale stazione a cui spetterà chiarire l’esatta dinamica del sinistro stradale. Disposta la ricognizione cadaverica.

Grande dolore e commozione a Civitella del Tronto dove il ragazzo era conosciuto praticamente da tutti. Un intero paese e in lutto e sarà per familiari, amici e conoscenti un Ferragosto amarissimo senza gioia e con tanto troppo vuoto e dolore.

9 su 10 da parte di 34 recensori Civitella del Tronto, schianto contro la recinzione di una casa morto Samuele Di Pietropaolo Civitella del Tronto, schianto contro la recinzione di una casa morto Samuele Di Pietropaolo ultima modifica: 2016-08-13T18:04:39+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento